fbpx
I dettagli della prima patch di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

9.2

ia Utenti

I dettagli della prima patch di Super Smash Bros. Ultimate

Tanti personaggi coinvolti

I dettagli della prima patch di Super Smash Bros. Ultimate

Come promesso Nintendo ha rilasciato in queste ore la patch 1.2.0 di Super Smash Bros. Ultimate, vediamo quindi quali sono stati i cambiamenti.

Per quanto riguarda il gioco offline sono state apportate alcune modifiche alla difficoltà degli sfidanti, mentre per l’online è stato migliorato il matchmaking privilengiando utenti con le nostre stesse impostazioni, oltre ad una migliore stabilità della Battle Arena.

Non è mancato ovviamente un bilanciamento delle abilità dei lottatori, anche se al momento sono stati rivelati unicamente i nomi di chi ha avuto delle modifiche senza specificare esattamente cosa è stato cambiato. I personaggi in questione sono Donkey Kong, Link, Kirby, Luigi, Ice Climbers, Young Link, Olimar, Toon Link, Villager, Greninja, PAC-MAN, Duck Hunt, e Isabelle.

Se ancora siete indecisi sull’acquisto di Super Smash Bros. Ultimate vi consigliamo di leggere la nostra recensione.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password