Un piccolo rinvio per Atlas, il nuovo MMO di Studio Wildcard

Riuscirete a resistere per 6 giorni?

Un piccolo rinvio per Atlas, il nuovo MMO di Studio Wildcard

Annunciato nel corso dei The Game Awards 2018, Atlas promette di essere un MMO piuttosto rivoluzionario, con i suoi 40.000 giocatori in contemporanea su ogni singolo server. Per scoprire se davvero il gioco risulterà essere solido anche pad alla mano, però, bisognerà aspettare ancora un po’.

L’Accesso Anticipato del nuovo gioco di Studio Wildcard sarebbe dovuto iniziare oggi, ma il team di sviluppo ha preferito rimandare il tutto. I motivi dietro questo rinvio riguardano probabilmente la gestione dei contenuti e qualche piccolo problema emerso durante i test ma fortunatamente non bisognerà aspettare molto: Atlas infatti debutterà il 19 dicembre, quindi tra neanche una settimana. Ovviamente il rinvio e la nuova data di uscita riguardano la versione PC, visto che il titolo arriverà su Xbox One solamente nel 2019.

Studio Wildcard è sicuramente fiduciosa di questo MMO, considerando che svilupperà il gioco per ben due anni. Ovviamente dovrà fare i conti con Sea of Thieves, vista la roadmap del gioco di casa Rare. Il guanto di sfida è ufficialmente lanciato: chi la spunterà tra i due?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password