fbpx
2B di NieR: Automata arriva in Soulcalibur VI tra meno di una settimana

Soulcalibur VI

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.5

ia Utenti

2B di NieR: Automata arriva in Soulcalibur VI tra meno di una settimana

Manca davvero poco

2B di NieR: Automata arriva in Soulcalibur VI tra meno di una settimana

Nella giornata odierna, Bandai Namco ha annunciato la data di ingresso nel roster di Soulcalibur VI di 2B. Il personaggio venne annunciato verso la fine di ottobre, ma fino ad oggi non era stato “datato”.

2B, che proviene da NieR: Automata (che tra poco sarà nuovamente nei negozi con una speciale edizione) sarà disponibile tra meno di sette giorni. Più precisamente, 2B si aggiungerà al roster di Soulcalibur VI il 18 dicembre per tutte le edizioni del picchiaduro di casa Bandai. L’annuncio è arrivato con un tweet, che mostra anche il personaggio in azione grazie ad alcuni screenshot catturati direttamente da una sessione di gameplay.

Soulcalibur VI è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC e non è l’unico videogioco ad avere alcuni, interessanti crossover. Tra poco anche Monster Hunter: World, introdurrà un nuovo personaggio: avete capito di chi stiamo parlando?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password