Crash Team Racing Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Scopriamo copertina e novità di Crash Team Racing: Nitro Fueled

E, diciamolo, anche la copertina fa la sua figura

Crash Team Racing Nitro Fueled

L’annuncio di Crash Team Racing Nitro Fueled ai The Game Awards ha reso felici migliaia (milioni?) di fan in tutto il mondo, e finalmente un altro valido concorrente si aggiungerà al fantastico Mario Kart nel settore dei racing arcade comprensivi di personaggi iconici del mondo dei videogiochi.

A qualche giorno di distanza dall’annuncio sono emersi alcuni importanti particolari, tra cui la copertina del titolo che vi riportiamo qui sotto in versione PlayStation 4:

Crash Team Racing Nitro Fueled

Sul fronte dei contenuti, invece, oltre al già annunciato supporto per il multiplayer online sono stati confermati le classifiche online, nuovi tracciati e veicoli, che andranno ad arricchire l’offerta dell’originale.

Per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma siamo sicuri che Activision non mancherà di informarci nei mesi che ci separano dall’uscita: sgommate, accelerate, attaccate e difendetevi, Crash Team Racing sta per tornare!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password