fbpx

Nintendo: “Il nostro servizio online non copierà PSN e Xbox Live ma avrà elementi unici”

Quali saranno queste differenze?

Nintendo: “Il nostro servizio online non copierà PSN e Xbox Live ma avrà elementi unici”

Nintendo Online è disponibile da pochi mesi e permette di giocare in multiplayer a diversi titoli tra cui il recente Super Smash Bros. Ultimate.

Dopo l’intervista in cui veniva annunciato lo stop della produzione di NES e SNES Mini Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha voluto parlare anche dell’online specificando come la “Nintendo difference” sarà presente anche in questo servizio.

Cerchiamo sempre nuovi modi per rendere l’offerta dell’abbonamento più significativa per i consumatori, quindi continuate a rimanere sintonizzati perché questi piani sono in continua evoluzione. Nintendo come azienda è orgogliosa di fare le cose in modo diverso. Non copiamo quello che fanno gli altri. Cercheremo di fornire elementi unici, elementi che gli altri attori del settore non stanno prendendo in considerazione. Sarà un fattore chiave per noi. Per quanto riguarda i contenuti classici, abbiamo già detto che il nostro obiettivo al momento sono i contenuti per NES. Ed è su quello che continueremo a spingere.

Vedremo quindi in futuro quali saranno questi “elementi unici” che permetteranno a Nintendo Online di differenziarsi da PlayStation Network e Xbox Live.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password