Left Alive torna a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay

Siete pronti a sopravvivere?

Left Alive torna a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay

Dopo aver comunicato la data di uscita e aver divulgato le storie dei tre protagonisti, Square Enix ha deciso di farci dare un’altra occhiata al gameplay di Left Alive con un nuovo trailer, focalizzato sulla sopravvivenza.

Nel filmato ci viene mostrata l’ambientazione di gioco, ovvero Novo Slava (una città distrutta dalla guerra), che fa da scenario alle vicende dei tre protagonisti. Per sopravvivere, coem potete vedere dal trailer, sarà necessario usare più strade possibili, tra cui le meccaniche furtive, il crafting di trappole, studiare gli esisti delle interazioni e molto altro.

Oltre al filmato, sono stati diffusi anche diversi nuovi screenshot, che ci mostrano ancora più nel dettaglio la crudezza della sopravvivenza di Left Alive.

Left Alive sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2019 per PlayStation 4 e PC (via Steam). Pochi giorni debutterà anche un altro titolo decisamente più atteso, ovvero Devil May Cry 5: avete già provato la demo?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password