fbpx

Il nuovo DLC di Warhammer: Vermintide 2 ci porta indietro nel tempo

Sfide del passato, ma con diverse novità

Warhammer Vermintide 2

I ragazzi di Fatshark hanno annunciato l’uscita del nuovo DLC di Warhammer: Vermintide 2, denominato “Back to Ubersreik”. Come si può intuire facilmente dal titolo, in questo contenuto aggiuntivo si tornerà ad esplorare tre livelli del primo capitolo di Vermintide, rimasterizzati per l’occasione ed arricchiti di nuove sfide da completare, missioni da compiere ed armi da conquistare.

Il DLC è già disponibile su Steam al prezzo di 9,99 €, e nei prossimi giorni verrà annunciata la data d’uscita anche per le versioni PlayStation 4 e Xbox One. Giova ricordare che, mentre il gioco è già arrivato sulla console di Microsoft esso sbarcherà anche su quella Sony il prossimo 18 dicembre.

Gli amanti del primo capitolo troveranno un piacevole ritorno al passato, mentre chi ha giocato soltanto a questo seguito potrà vivere al meglio queste nuove-vecchie sfide nel mondo sconfinato di Warhammer.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password