Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

BioWare spiega le differenze tra Anthem e Destiny

Esplorazione e storia prima di tutto

Anthem

Non appena Anthem venne presentato al pubblico il pensiero di tantissimi fan in giro per il mondo fu immediato: “ecco la risposta di Electronic Arts ad Activision”, riferendosi alle somiglianze che il gioco presentava nei confronti di Destiny.

BioWare, studio di sviluppo che sta lavorando al titolo in arrivo tra poche settimane, è intervenuta così sulle differenze tra i due prodotti:

Ci sta che vengano paragonati, e non proviamo fastidio per questo. Quando arriva qualcosa di nuovo e diverso sul mercato è normale che vengano fatti confronti, ma al tempo stesso siamo fermamente convinti che si tratti di due giochi molto diversi, principalmente per due motivi.

Il primo è la verticalità: siamo sicuri che non appena sfreccerete con il vostro personaggio capirete quante possibilità di esplorazione vi verranno aperte nel mondo di Anthem; in secondo luogo la storia seguirà molto di più le vostre scelte, e sentirete in maniera più netta di essere padroni di ciò che vi avviene intorno.

In effetti BioWare è passata alla storia per l’impegno che ha sempre profuso nel costruire impianti narrativi di spessore: sarà così anche stavolta?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password