fbpx
Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

5.3

ia Utenti

Resident Evil 2 avrà le micro-transazioni

A confermarlo è l'agenzia ESRB

Resident Evil 2

Per un gioco stare al passo con i tempi vuol dire non solo migliorare la grafica, il gameplay oppure altri aspetti ormai datati, ma anche mettere a disposizione degli appassionati nuove possibilità. Questo è il caso anche di Resident Evil 2, che al pacchetto in arrivo tra poco più di un mese aggiungerà anche le micro-transazioni.

L’agenzia di rating ESRB ha infatti confermato che il titolo oltre ad avere la presenza di contenuti maturi come sangue, violenza e linguaggio scurrile comprenderà anche degli acquisti in-game, che al 99% saranno opzionali ma che comunque rappresentano una netta novità rispetto all’originale.

Cosa si potrà comprare con soldi veri? Armi, equipaggiamento o cos’altro ancora? Rimaniamo in attesa di un comunicato da parte di Capcom, con la speranza che nessuno si senta “tradito” da questa scelta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password