PES 2019 Lite disponibile gratuitamente tra pochi giorni

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019 Lite disponibile gratuitamente tra pochi giorni

Provare non costa nulla

PES 2019 Lite disponibile gratuitamente tra pochi giorni

Konami ha annunciato che PES 2019 Lite sarà disponibile gratuitamente tra pochi giorni, precisamente dal 13 dicembre.

La versione Lite permette di giocare senza limitazioni unicamente alla modalità online MyClub e Modifica, che come suggerisce il nome permette di personalizzare i giocatori, stadi e tifoserie. Le statistiche dei calciatori inoltre saranno costantemente modificate in base alle loro prestazioni nella realtà, e si tratta di un’ottima occasione per provare questa componente del gioco senza acquistare la versione completa.

Konami tuttavia ha specificato che saranno disponibili delle microtransazioni, per cui sarà da valutare quanto queste influiscano mantenendo il gioco free-to-play o il tanto temuto pay-to-win. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer che potete vedere qui di seguito.

Vale comunque la pena provare PES 2019 Lite essendo gratuito, ma se poi vi venisse voglia di comprare il gioco vero e proprio potete leggere la nostra recensione ed i  10 consigli d’oro.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password