fbpx
NieR Automata: Game of the YoRHa Edition arriva a febbraio

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.7

ia Utenti

NieR Automata: Game of the YoRHa Edition arriva a febbraio

Arriva la conferma ufficiale

NieR Automata: Game of the YoRHa Edition arriva a febbraio

Qualche settimana fa vi avevamo riportato un rumor secondo il quale in rete era comparsa una fantomatica Game of the YoRHa Edition di NieR Automata.

A quanto pare le voci si sono rivelate veritiere, e Square Enix ha annunciato ufficialmente che NieR Automata: Game of the YoRHa Edition arriverà su PlayStation 4 e Steam il 26 febbraio 2019.

Il nome YoRHa è come facilmente intuibile un gioco di parole tra il nome dell’organizzazione della protagonista 2B e “Year”, e come ogni edizione Gioco dell’Anno comprende tutte le espansioni uscite in questi mesi.

Nel dettaglio il pacchetto comprende il DLC 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e la Machine Mask Accessory. Inoltre, chi acquisterà la versione per PlayStation4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la amazarashi Head Pod Skin, mentre chi acquisterà il gioco su Steam riceverà 2 sfondi.

Viene inoltre confermata l’assenza di una versione per Xbox One, ma si tratta di una mancanza giustificata dalla Become as God Edition già presente al momento del debuto del gioco sulla console Microsoft.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password