Ni No Kuni II, il DLC The Lair of the Lost Lord arriva questa settimana

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Ni No Kuni II, il DLC The Lair of the Lost Lord arriva questa settimana

Tutte le novità del nuovo contenuto aggiuntivo, in arrivo questa settimana

Ni No Kuni II, il DLC The Lair of the Lost Lord arriva questa settimana

Level-5 e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato la data di uscita del nuovo DLC di Ni No Kuni II. Chiamato The Lair of the Lost Lord, il nuovo contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 13 dicembre per tutti i possessori del pass stagionale ma è anche possibile acquistarelo separatamente.

Il contenuto aggiuntivo include una serie di nuovi contenuti, tra cui nuove missioni, nuovi nemici come il Prince of Wraiths e molto altro. Vediamo nel dettaglio tutte le novità del DLC:

  • Il Labirinto: una nuova zona che contiene diverse sfide
  • Il Martial Method: ultima aggiunta al sistema di combattimento. Sono disponibili due opzioni per il Martial Methods: Gizmo Supremo, che assicura l’accesso a gadget super tecnologici per ribaltare le sorti della battaglia e Ding Dong Discipline, un metodo di combattimento ereditato dai migliori guerrieri del regno
  • Nuove missioni, che svelano il passato di alcuni dei personaggi principali, e nuove parti di equipaggiamento da collezionare

Non ci resta che lasciarvi alle immagini ed al trailer del DLC. Ni No Kuni II è disponibile ora per PlayStation 4 e PC (via Steam), ma se siete alla ricerca di un altro gioco di ruolo non possiamo che ricordarvi che Ashen è finalmente disponibile!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password