GTA Online si aggiorna con la sanguinosa Arena War

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online si aggiorna con la sanguinosa Arena War

"Tutto in nome dell'intrattenimento"

GTA Online si aggiorna con la sanguinosa Arena War

Rockstar è sicuramente impegnatissima con le modifiche a Red Dead Online dopo i feedback, ma questo non significa che abbia abbandonato GTA Online.

La componente multiplayer di Grand Theft Auto è ancora popolatissima, e da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento Arena War su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In Arena War i giocatori possono affrontarsi in sanguinose gare con veicoli modificati dove tutto è permesso e l’unico scopo è dominare gli avversarsi.

Sono disponibili sette nuovi veicoli creati appositamente per l’Arena, e salendo di grado si possono sbloccare nuovi “giocattolini” da sfoggiare anche per le strade di Los Santos.

Vi ricordiamo infine che in Red Dead Online potrebbe arrivare una modalità simile a qualcosa di visto anche in GTA Online.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password