fbpx
GT Sport: Yamauchi ha già preso accordi per portare la Formula E

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

9.3

ia Utenti

GT Sport: Yamauchi ha già preso accordi per portare la Formula E

È praticamente sicuro ormai

GT Sport: Yamauchi ha già preso accordi per portare la Formula E

Dopo un debutto non proprio eccezionale, GT Sport ha saputo rimboccarsi le maniche: grazie al continuo supporto post-lancio, il gioco ha saputo riconquistare buona parte degli appassionati.

Il lavoro tuttavia non è ancora concluso, e con il prossimo aggiornamento Kazunori Yamauchi ha rivelato sulle pagine di Famitsu di aver già preso diversi accrodi per portare su GT Sport la Formula E, ovvero il campionato dedicato alle auto elettriche:

GT Sport contiene diversi tipi di macchine da corsa, da quelle più vecchie ai modelli più recenti. Ho già parlato con diverse personalità della Formula E, e non ho dubbi che anche questa categoria arriverà nel gioco.

Mancano ancora alcune conferme quindi, ma Yamauchi sembra piuttosto fiducioso, per cui aspettiamoci aggiornamenti a breve.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password