fbpx

Godzilla II: King of the Monsters, lo scontro è colossale nel nuovo trailer

Saranno botte epiche.

Il re dei mostri è tornato, più determinato e possente che mai, ma stavolta l’avversario sarà incredibilmente potente. La nuova minaccia principale è infatti l’incredibilmente grosso King Ghidorah, non una “classica” bestia mitica del pantheon godzilliano bensì il nemico principale del nostro lucertolone nonché la più grande minaccia per l’umanità stessa. Nel video è presente anche la falena gigante Mothra e il gigantesco kaiju Rodan. Oltre ai bestioni rivediamo ancora l’organizzazione governativa Monarch, che cercherà di salvare capra e cavoli ancora un volta (date le devastanti immagini pare però che non abbiano avuto molto successo).

Godzilla II: King of the Monsters è scritto da Zach Shields e diretto da Michael Dougherty. Nel film sono presenti Sally Hawkins (la Forma dell’Acqua), Ken Watanabe (l’Ultimo Samurai) e Millie Bobby Brown (Stranger Things). Godzilla riprenderà a menare le mani a maggio del prossimo anno.

Godzilla II King of the Monsters


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password