Devil May Cry 5, il nuovo trailer con una canzone inedita

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Devil May Cry 5, il nuovo trailer con una canzone inedita

Ecco il nuovo filmato dell'action game in arrivo nel 2019

Devil May Cry 5, il nuovo trailer con una canzone inedita

Nella giornata odierna, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer per Devil May Cry 5. Dopo il video rilasciato in occasione dei The Game Awards 2018, il nuovo trailer serve anche ad annunciare una collaborazione con il vocalist del gruppo L’Arc-en-Ciel, che per l’occasione ha firmato la colonna sonora del filmato.

Mad Qualia, questo è il nuovo pezzo, è stato infatti composto da Hyde, il cantante del complesso giapponese. Il filmato è in pieno stile Devil May Cry, con tante uccisioni e trasuda adrenalina da tutti i pori. Non ci resta che lasciarvi al video, che vi ricordiamo essere doppiato esclusivamente in lingua giapponese.

Devil May Cry 5 debutterà l’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel corso del 2019 Capcom aggiornerà anche un altro suo importante gioco, ovvero Monster Hunter: World, con una nuova espansione di cui trovate tutti i dettagli visitando questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password