Darksiders III, Fury e la sua potenza protagoniste del trailer di encomio

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Darksiders III, Fury e la sua potenza protagoniste del trailer di encomio

Il successo a livello di critica in un nuovo video

Darksiders III, Fury e la sua potenza protagoniste del trailer di encomio

Per THQ Nordic, Darksiders III rappresenta sicuramente un gioco importante, forse il più importante della sua line-up. Non stupiscono in questo senso le dichiarazioni a difesa degli sviluppatori, così come il nuovo trailer d’encomio con i giudizi della critica specializzata.

Il filmato, pubblicato nelle scorse ore, ha come protagonista Fury, insieme alla sua potenza e alla sua aggressività e mostra appunto tutte le recensioni positive racimolate dall’opera di casa Gunfire Games. Che sono davvero tanti, segno dunque che l’opera è piaciuta per davvero.

Sotto questo aspetto, le recensioni positive e l’amore dei fan verso Darksiders III ci spingono a chiederci se mai vedremo un quarto capitolo. Certo, prima bisognerà attendere di sapere se THQ Nordic avrà intenzione di lavorare su qualcuna delle tantissime IP che ha acquistato nell’ultimo periodo, ma d’altronde sperare non costa nulla, giusto?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password