Annunciati i remake dei primi due Panzer Dragoon

Il primo uscirà nel 2019

Annunciati i remake dei primi due Panzer Dragoon

Nel corso delle scorse ore, Forever Entertainment (software house polacca) ha annunciato di essere al lavoro insieme a SEGA per i remake dei primi due giochi della serie Panzer Dragoon. Come specificato nella press release diffusa sul sito web, i due giochi si chiameranno rispettivamente Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon 2 Zwei: Remake.

Al momento è stato diramato esclusivamente l’annuncio. Il remake del primo titolo sarà disponibile entro la fine del 2019, mentre per il remake del secondo Panzer Dragoon non vi è ancora una finestra di lancio, escludendo così la possibilità di vedere un pacchetto con entrambi i giochi, un po’ come accaduto con Shenmue I & II.

Anche se non sono state indicate le piattaforme di lancio, è molto probabile che entrambi i titoli debuttino per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito, che arriveranno probabilmente nel corso del 2019. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo, anche quelli riguardanti un altro remake decisamente atteso.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password