fbpx
Aggretsuko

Netflix

Abbonati

Aggretsuko tornerà per uno speciale di Natale!

Buon Metallo e Buon Anno.

Vi ricordate di Retsuko, l’operosa panda rossa che combatteva a suon di Death Metal la quotidinità e il lavoro d’ufficio? Bene, in attesa della seconda stagione, Netflix ha deciso di accontentare i fan della pandina creata da Sanrio con uno speciale natalizio di Aggretsuko, chiamato “Buon Metallo e Buon Anno”. Ovviamente questo anime sarà esclusiva di Netflix, e arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 20 dicembre.

Retsuko fa l’impiegata in una grossa azienda del Giappone, ed è costretta a noiosi e faticosi incarichi sotto la pressione umiliante di un capoufficio maschilista e crudele. Ma in segreto, di notte, la panda rossa passa le sue serate nei Karaoke più nascosti della città per sfogare la sua frustrazione a suon di Death Metal. Inutile dirvi che Retsuko è diventata una delle mascotte più amate della Sanrio (la casa di produzione che ha creato Hello Kitty) e che non vediamo l’ora di rivederla il prossimo 20 dicembre.

Aggretsuko


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password