Super Meat Boy Forever arriva ad aprile, ma la versione PC non sarà su Steam

Il gioco si accomoderà su un'altra piattaforma

Super Meat Boy Forever arriva ad aprile, ma la versione PC non sarà su Steam

Nelle scorse ore, Team Meat ha annunciato la finestra di lancio di Super Meat Boy Forever. Il sequel del gioco del 2010 arriverà ad aprile e c’è una novità importante per la versione PC.

Come specificato dagli sviluppatori, infatti, Super Meat Boy Forever sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. La versione PC del gioco debutterà però sull’Epic Games Store e non su Steam. Si tratta della seconda esclusiva di peso dello store di Epic Games: recentemente era toccato ad Hades, nuovo gioco di Supergiant Games, autori di Transistor e Bastion, annunciato e lanciato durante i The Game Awards 2018.

Lanciato negli scorsi giorni, lo store di Epic Games promette delle revenue decisamente interessanti per gli sviluppatori. Riuscirà il negozio ad arrivare ai livelli di Steam ed attirare anche publisher Tripla A oppure il suo core business resteranno i giochi indipendenti?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password