Kingdom Hearts: VR Experience arriva a Natale

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts: VR Experience arriva a Natale

Un'immersione totale in attesa del gioco principale

Kingdom Hearts: VR Experience arriva a Natale

Dopo l’annuncio di Kingdom Hearts: VR Experience Square Enix non aveva rilasciato ulteriori dettagli, anche perché l’attenzione di tutti era rivolta su Kingdom Hearts III.

In queste ore infatti abbiamo visto l’opening del gioco realizzata da Hiraku Utada e il DJ Skrillex, ma finalmente abbiamo anche delle novità per l’esperienza in realtà virtuale: non dovremo attendere molto per indossare i nostri visori, poiché Kingdom Hearts: VR Experience sarà disponibile dal 25 dicembre gratuitamente.

Inizialmente sarà disponibile solo una prima parte, e ulteriori contenuti arriveranno invece il 18 gennaio 2019.

Un bel regalo di Natale quindi, e non vediamo l’ora di immergerci completamente nel mondo di Kingdom Hearts in attesa del 29 gennio 2019, data in cui arriverà il nuovo capitolo della saga principale.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password