Katamari Damacy Reroll è ora disponibile per Switch e PC

Pronti a rotolare di nuovo?

Katamari Damacy Reroll è ora disponibile per Switch e PC

Annunciato a metà settembre di quest’anno, ora Katamari è tornato per davvero. Bandai Namco ha infatti confermato che il gioco è finalmente disponibile per Nintendo Switch e PC.

Come riportato in fase di presentazione, la versione per PC e Nintendo Switch è un remaster del primo, storico capitolo. Katamari Damacy Reroll è inoltre studiato per sfruttare al massimo i controlli della console ibrida della casa di Kyoto, tra cui l’HD Rumble dei Joy-Con e l’utilizzo del giroscopio stesso. Per celebrare l’arrivo di Katamari Damacy Rerollè stato pubblicato il trailer di lancio che vi lasciamo in calce.

Katamari Damacy Reroll è uno degli ultimi titoli che Bandai Namco pubblicherà nel corso di quest’anno, ma il publisher ha già previsto diverse sorprese per il 2019, tra cui l’antologia di racconti prodotta da Supermassive Games.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password