fbpx

Il “secondo capitolo di una IP Xbox molto amata” potrebbe arrivare su Xbox Scarlett

Quale IP farà il suo grande ritorno?

Il “secondo capitolo di una IP Xbox molto amata” potrebbe arrivare su Xbox Scarlett

Microsoft è attualmente al lavoro sulla prossima Xbox come dimostrano i recenti annunci di lavoro, e il nome in codice per il momento è Scarlett.

L’azienda inoltre nelle ultime settimane ha aquisito diversi nuovi studi interni, e il CEO Satya Nadella ha ribadito come i contenuti siano al centro della strategia futura. Tra i contenuti i più importanti sono sicuramente le esclusive, e secondo alcuni rumor potremo vedere il secondo capitolo di una IP Xbox molto amata sulla prossima console.

L’indiscrezione arriva nuovamente da Klobrille, insider già noto che su Twitter ha scritto:

Una proprietà intellettuale Xbox molto amata, che probabilmente avete giocato negli ultimi quattro anni più o meno, vedrà l’uscita di un secondo episodio nella prossima generazione. Si tratta di un sequel con sviluppo in fase avanzata e mi aspetto che ne sentirete parlare verso il 2020.

Le ipotesi più gettonate al momento sono Quantum Break 2 e Sunset Overdrive 2, e il loro annuncio renderebbe sicuramente felici i fan. Non resta che attendere, ma nel frattemnpo fateci sapere quale annuncio vi aspettate da Microsoft.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password