Il Campione Europeo della PES League 2019 Season 1 è l’italiano Ettorito

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

Il Campione Europeo della PES League 2019 Season 1 è l’italiano Ettorito

Un altro orgoglio italiano

Il Campione Europeo della PES League 2019 Season 1 è l’italiano Ettorito

Si è da poco conclusa la PES League 2019 Season 1, competizione in cui si sono sfidati i 16 migliori giocatori europei di PES 2019, e a trionfare è stato l’italiano Suprema_Ettorito.

Ettorito (nickname del pugliese Ettore Giannuzzi) ha battuto in finale S-Venom dominando la partita con il risultato finale di 4-0, aggiudicandosi così sia il titolo di Campione Europeo sia la partecipazione alle World Finals che si terranno la prossima estate.

Inoltre Ettorito ha portato alla vittoria anche il suo team Broken Silence nel 3 VS 3, e sempre nelle World Finals gareggerà con i compagni anche nella cateogoria a squadre.

Queste le sue parole alla fine della competizione:

Vincere qui a Liverpool il titolo di Campione Europeo della PES LEAGUE 2019 mi ha regalato una gioia incredibile, non vedo l’ora di difendere il titolo vinto l’anno scorso alle World Finals.

Dopo la vittoria di Lorenzo Daretti (Trastevere73) al MotoGP18 eSport Championship ecco quindi un altro importante riconoscimento italiano nel settore degli eSport, non resta quindi che augurare il megliore ai nostri giocatori nella finale mondiale.

Nel frattempo vi ricordiamo che è disponibile da poco il Data Pack 3.0 e che se volete allenarvi anche voi a diventare campioni di PES 2019 potete seguire la nostra guida.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password