Call of Duty: Black Ops IIII, i dettagli del nuovo aggiornamento

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops IIII, i dettagli del nuovo aggiornamento

Tanti aggiornamenti per tutte le modalità di gioco

Call of Duty: Black Ops IIII, i dettagli del nuovo aggiornamento

Call of Duty: Black Ops IIII continua a crescere e ad aggiornarsi. Nelle prossime ore sarà infatti in dirittura d’arrivo un corposo update per lo shooter di Treyarch ed Activision, che introdurrà diverse novità. Come da tradizione, l’aggiornamento sarà disponibile prima per i giocatori PlayStation 4 e successivamente arriverà anche su PC ed Xbox One.

Il nuovo aggiornamento include solamente contenuti gratuiti e viene chiamato Operazione Zero Assoluto. Nel pacchetto saranno inclusi diversi contenuti e aggiornamenti per le modalità.

Vediamole nel dettaglio:

  • Nuova specialista: di nome Zero, la specialista si può usare in tutte le modalità multigiocatore e Blackout. Zero può distruggere, distrarre i nemici con alcuni strumenti di hacking in modalità Multigiocatore, cambiando così il corso della partita
  • Nuova ambientazione per Blackout: la prossima mappa di Blackout è Hijacked, ispirata alla mappa già presente in Black Ops II. Presente un corazzato chiamato ARAV, disponibile sulla terraferma.
  • Nuovi aggiornamenti per Zombi: sono state aggiunte le Chiamate Giornaliere, nuove sfide di gioco che ricompensano i partecipanti di Zombi con Punti Esperienza bonus e Nebulium Plasma.
  • Mercato Nero rinnovato e nuovi equipaggiamento: Operazione Zero Assoluto rinnova anche il Mercato Nero, che consente così ai giocatori di guadagnare gli oggetti in modo ottimizzati. Aggiunte nuove armi come un fucile d’assalto e una mitraglietta SMG, entrambi acquistabili con il contrabbando.
  • Nuovo evento festivo: dopo Operazione Zero Assoluto arriverà il Natale anche in Blackout con oggetti stagionali a tema che si possono guadagnare come loot e palle di neve da poter lanciare ai nemici.

Operazione Zero Assoluto sarà disponibile a partire da domani, martedì 11 dicembre, su PlayStation 4. State giocando Call of Duty: Black Ops IIII oppure avete preferito virare su un altro first person shooter?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password