fbpx
Red Dead Redemption 2 – Dove trovare le Tombe | Guida

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.3

ia Utenti

Red Dead Redemption 2 – Dove trovare le Tombe | Guida

Profanatori di tombe!

Red Dead Redemption 2 – Dove trovare le Tombe | Guida

Red Dead Redemption 2 è un giocone, ed è così realistico che se andate troppo veloce a cavallo dopo aver mangiato un panettone vi verrà voglia di andare al bagno. Dopo averlo spolpato per decine di ore in fase di recensione e una serie di comandamenti (senza Mosé di mezzo però), ritorniamo con una guida più sobria.

Nel mentre vi invito a dare uno sguardo alle nostre guide dedicate: dal tesoro di Otis Miller al Tesoro rischioso, passando per il ben più semplice tesoro della banda di Jack Hall.

A proposito: avete già letto la nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento? Dai, non fatevi pregare.

Red Dead Redemption 2 è un gioco piuttosto lungo, e i suoi personaggi ne passano davvero di tutti i colori. Come ogni viaggio che si rispetti, qualcuno ha il piacere di continuarlo mentre altri restano indietro. Sparse per la mappa vi sono ben 9 tombe, e sono un requisito fondamentale per completare al 100% il gioco e per sbloccare l’obiettivo/trofeo dedicato.

Sono piuttosto facili da trovare, se sapete dove cercare: recatevi nei punti indicati dalla nostra mappa per avere la meglio!

Congratulazioni, le avete trovate proprio tutte!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password