fbpx
Red Dead Redemption 2 – Dove trovare le Tombe | Guida

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.1

ia Utenti

Red Dead Redemption 2 – Dove trovare le Tombe | Guida

Profanatori di tombe!

Red Dead Redemption 2 – Dove trovare le Tombe | Guida

Red Dead Redemption 2 è un giocone, ed è così realistico che se andate troppo veloce a cavallo dopo aver mangiato un panettone vi verrà voglia di andare al bagno. Dopo averlo spolpato per decine di ore in fase di recensione e una serie di comandamenti (senza Mosé di mezzo però), ritorniamo con una guida più sobria.

Nel mentre vi invito a dare uno sguardo alle nostre guide dedicate: dal tesoro di Otis Miller al Tesoro rischioso, passando per il ben più semplice tesoro della banda di Jack Hall.

A proposito: avete già letto la nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento? Dai, non fatevi pregare.

Red Dead Redemption 2 è un gioco piuttosto lungo, e i suoi personaggi ne passano davvero di tutti i colori. Come ogni viaggio che si rispetti, qualcuno ha il piacere di continuarlo mentre altri restano indietro. Sparse per la mappa vi sono ben 9 tombe, e sono un requisito fondamentale per completare al 100% il gioco e per sbloccare l’obiettivo/trofeo dedicato.

Sono piuttosto facili da trovare, se sapete dove cercare: recatevi nei punti indicati dalla nostra mappa per avere la meglio!

Congratulazioni, le avete trovate proprio tutte!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password