Dragon Age

Dragon Age: Dreadwolf

PC PS5 Xbox Series X

Un nuovo Dragon Age è in arrivo, il primo teaser trailer – TGA 2018

La pazienza è la virtù dei giocatori

Dragon Age

Risvegliatevi, oh eroi di Thedas, BioWare ha in serbo una bella “sorpresa” per voi: un nuovo Dragon Age bolle in pentola e un teaser trailer decisamente sibillino ne è la prova.

Il video, mostrato durante i The Game Awards, lascia parecchio spazio all’immaginazione, senza menzionare console, periodi, o darci un’idea seppure vaga di storia o gameplay. Le parole rilasciate dal publisher sul sito ufficiale subito dopo la premiere sono però rassicuranti:

Anche se non siamo pronti a condividere i dettagli per il momento, posso dirvi che stiamo costruendo un nuovo team intorno a un nucleo di veterani di Dragon Age, persone con cui ho lavorato su Dragon Age, Jade Empire, ed alcuni con cui ho lavorato fin dai tempi di Baldur’s Gate.

Il team dietro il progetto è sicuramente di tutto rispetto quindi, e i fan di Dragon Age possono aspettarsi che prima o poi la serie riceva un degno successore. #TheDreadWolfRises… sarà il nuovo titolo?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password