The Outer Worlds – Il nuovo RPG in prima persona di Obsidian – TGA 2018

Il futuro vi aspetta!

The Outer Worlds

Obsidian Entertainment ha annunciato il suo prossimo progetto in collaborazione con Private Division ai The Game Awards 2018, con un trailer che invita i giocatori a lanciarsi nel futuro di The Outer Worlds… cercando di non romperlo.

Pur restando nel campo degli RPG, Obsidian si lancia con questo titolo nel mondo degli FPS, in un universo che sembra riunire la sconfinata libertà tipica dei prodotti dello sviluppatore californiano, ad uno humor stuzzicante alla Borderlands.

Buone notizie per i giocatori Sony: essendo il progetto di The Outer Worlds precedente all’acquisizione Microsoft dello studio, il gioco sarà disponibile per Xbox One, PC e PS4 in un periodo ancora imprecisato del 2019. In attesa di maggiori informazioni godetevi il primo trailer: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password