The Game Awards 2018 – Tutti gli Annunci e i Trailer

Tutto, ma proprio tutto quello che è stato mostrato

The Game Awards 2018 – Tutti gli Annunci e i Trailer

Dopo una lunghissima notte i The Game Awards 2018 sono andati agli archivi, ma ci hanno proiettato in modo spettacolare verso il futuro e siamo sicuri che da qui ai prossimi 12 mesi andremo a rivedere spezzoni dell’evento, trailer, notizie e chi più ne ha più ne metta.

Noi siamo qui per fare il punto della situazione e per riportarvi tutto quello che è stato detto prima, dopo e durante la cerimonia: mettetevi comodi e preparatevi a sognare, c’è tantissimo da leggere e da vedere!

I The Game Awards sono una manifestazione visibile in tutto il mondo, durante la quale c’è tanto spettacolo a schermo, giusto? E allora ripercorriamo in serie tutti i trailer e le World Premiere cui abbiamo assistito nel corso della notte: si parte!

God of War vince il premio come Gioco dell’Anno


Crash Team Racing Nitro-Fueled


RAGE 2


Far Cry: New Dawn


Mortal Kombat 11


Dragon Age


The Pathless


Ancestors: The Humankind Odyssey


The Outer Worlds


Devil May Cry 5


Anthem


Stranger Things 3


Super Smash Bros. Ultimate


Marvel Ultimate Alliance 3


The Last Campfire


Playerunknown’s Battlegrounds


Dead by Daylight: Darkness Among Us


Rocket League


Hades


Psychonauts 2


Scavengers


Ashen


Journey to the Savage Planet

E anche per questo 2018 è tutto, almeno per quello che riguarda i The Game Awards: siamo sicuri che c’è spazio per qualche altra sorpresa e poi per un 2019 altrettanto scoppiettante, state con noi per non perdervi nulla dal mondo videoludico!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password