Supergiant torna all’attacco con Hades, già disponibile in Early Access – TGA 2018

L'Inferno vi aspetta, in tutti i sensi

Supergiant torna all’attacco con Hades, già disponibile in Early Access – TGA 2018

Supergiant Games, sviluppatore indipendente che dai tempi di Bastion non ha fatto altro che centri incredibili (consegnandoci veri capolavori come Transistor e Pyre), è tornato con un annuncio a sorpresa sganciato come una bomba ai The Game Awards. Il nuovo titolo si chiama Hades e si preannuncia un rogue-like da far perdere la testa.

Nei panni del figlio di Ade, i giocatori dovranno cercare di abbandonare gli Inferi per trovare la propria strada. Ovviamente la missione non si rivelerà semplice e la morte sarà ad attendervi dietro ogni angolo, ma non abbiate paura, dopotutto non si può cadere più in basso dell’Inferno, giusto?

Hades è disponibile in Early Access su PC come parte dei titoli di lancio dell’Epic Games Store: vi lancerete a capofitto in quest’avventura senza pensarci due volte? Guardatevi il trailer prima, va.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password