fbpx

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order annunciato in esclusiva Nintendo Switch – TGA 2018

I più grandi eroi anche in formato portatile

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order annunciato in esclusiva Nintendo Switch – TGA 2018

Durante i The Game Awards ci si aspettava l’annuncio di qualcosa legato alla Marvel dovuto alla presenza di fratelli Russo (registi di The Avengers) allo show, e così è stato.

Non si è trattato tuttavia del nuovo gioco di Square Enix sugli Avengers, ma di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, titolo in cui si possono impersonare eroi di Avengers, X-Men, Guardiani della Galassia e altro ancora per combattere le forze di Thanos e del Black Order intenzionate al dominio dell’univero.

Il gioco uscirà nel 2019 in esclusiva Nintendo Switch, e potete farvi un’idea sul gameplay con il trailer d’annuncio qui di seguito.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password