fbpx
La McLaren 570s nel nuovo DLC di Rocket League – TGA 2018

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

La McLaren 570s nel nuovo DLC di Rocket League – TGA 2018

Un nuovo bolide scende in campo

La McLaren 570s nel nuovo DLC di Rocket League – TGA 2018

Tempo di aggiornamenti per Rocket League: dopo il rinnovato comparto tecnico su Xbox One X Pysonix ha rivelato il nuovo DLC del gioco ai The Game Awards 2018.

Il nuovo bolide è la fiammante e arancione McLaren 570s Coupé, e nel filmato qui di seguito potete vederla in azione mentre con disinvoltura effettua acrobazie e gol spettacolari. Il McLaren 570 Car Pack è disponibile già da oggi, e include anche due banner a tema McLaren, per cui se siete interessati correte a scaricarlo.

Nessun annuncio per quanto riguarda invece il tanto atteso cross-play, che rimane comunque previsto per i primi mesi del 2019.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password