Journey to the Savage Planet è il primo progetto di Typhoon Studios – TGA 2018

Journey to the Savage Planet

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Journey to the Savage Planet è il primo progetto di Typhoon Studios – TGA 2018

Un viaggio ai confini dell'unvierso per la colonizzazione

Journey to the Savage Planet è il primo progetto di Typhoon Studios – TGA 2018

Durante i The Game Awards 2018 è stato presentato ufficialmente il primo titolo di Typhoon Studios. Lo studio di sviluppo canadese, formato da Alex Hutchinson, Yassine Riahi e Reid Schneider, veterani dell’industria dei videogiochi è Journey to the Savage Planet e sarà pubblicato da 505 Games.

Journey to the Savage Planet farà vestire ai giocatori i panni dei dipendenti della Kindred Aerospace, società che si vanta del titolo di “IV migliore Compagnia per l’Esplorazione Interstellare”. Spediti nello spazio con grandi speranze, ma senza nessun piano e con pochissime risorse, il loro compito sarà quello di esplorare e catalogare flora e fauna di un pianeta ai margini dell’universo, stabilendo se la colonizzazione sarà possibile oppure no.

Come spiegato da Hutchinson, il gioco si basa sugli stessi pilastri dello studio di sviluppo, ovvero sapori forti, sistemi interconnessi, un debole per i brutti scherzi e l’amore per il videogioco cooperativo.

I principi fondamentali di Typhoon sono i sapori forti, un sacco di sistemi interconnessi, un debole per i brutti scherzi e un radicato amore per il gioco collaborativo. Journey to the Savage Planet comprenderà tutte queste cose e molto altro ancora.

Journey to the Savage Planet sarà disponibile a partire dal 2019, per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo da Los Angeles.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password