Dead by Daylight: Darkness Among Us, il killer è fra noi – TGA 2018

L'oscurità si annida fra noi nel nuovo capitolo di Dead by Daylight.

Dead by Daylight Darkness among Us

Dead by Daylight è arrivato anche alla nuova edizione dei Game Awards 2018. A colpire è un nuovo killer che anticipa, come mostrato nel trailer in alto, un nuovo capitolo chiamato Darkness Among Us. La particolarità di questo nuovo assassino è la sua capacità di mimetizzarsi fra i sopravvissuti, un potere che lo renderà estremamente letale e pericoloso.

Dead by Daylight Darkness among Us

L’espansione di Dead by Daylight porterà a tutti i possessori una nuova mappa, nuovi oggetti in-game e anche un nuovo personaggio giocabile con abilità peculiari: Darkness Among Us arriverà su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 11 dicembre. Starbreeze ha anche annunciato di essere al lavoro sui server dedicati, una feature molto richiesta dalla community che però non vedrà la luce prima del 2019.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password