fbpx

Dallo spazio arriva Scavengers – Il trailer d’annuncio – TGA 2018

Amici e nemici si confondono in questo nuovo MMO

Dallo spazio arriva Scavengers – Il trailer d’annuncio – TGA 2018

I The Game Awards hanno rappresentato un ottimo palcoscenico per rivelare al pubblico di tutto il mondo dei giochi completamente nuovi ed inaspettati, e chissà che qualche studio di sviluppo non riesca ad imporsi definitivamente con uno di questi progetti: tra essi c’è anche Scavengers, MMO che fonde cooperazione e competizione in un modo molto particolare.

Gli sviluppatori del titolo sono i ragazzi di Midwinter Entertainment, che realizzarono l’apprezzata modalità “Warzone” di Halo 5. In questo nuovo progetto, invece, verremo proiettati all’interno di un mondo inospitale con nemici alieni ed umani pronti a farci la pelle.

La cooperazione con gli altri membri della nostra squadra sarà essenziale, ed ognuno di essi potrà specializzarsi con le abilità peculiari della propria classe: un primo assaggio di gameplay arriverà nel 2019, ed anzi già da ora ci si può prenotare per provare Scavengers, in un periodo indefinito del prossimo anno, recandosi sul sito ufficiale del gioco.

Il fatto che lo sviluppo venga portato avanti da un team che ha lavorato con profitto ad Halo rappresenta una discreta garanzia sulla qualità del prodotto: rimanete con noi, continuano ad arrivare notizie dagli Stati Uniti!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password