27 minuti di gameplay per Ancestors: The Humankind Odyssey

Benvenuti in Africa

27 minuti di gameplay per Ancestors: The Humankind Odyssey

Dopo il trailer presentato durante i The Game awards 2018, Patrice Desilets (creatore di Assassin’s Creed) ha portato il suo Ancestors: The Humankind Odyssey negli uffici di GameSpot per una prova intensa del gioco. Il risultato? 27 minuti di gameplay, che mostrano la natura dell’interessante concept ideato da Desilets e soci.

Durante la sessione di gameplay, Desilets ha creato un nuovo lignaggio, portandoci all’alba dei tempi in Africa. Il gioco viene descritto come un open world, appartenente al genere degli action game con elementi survival. Ancestors: The Humankind Odyssey si può inoltre giocare senza nessun tipo di HUD e di aiuto, permettendo così un’immersività ancora più totale nella culla della civiltà. Nel video si intravedono inoltre la possibilità di instaurare dei rapporti umani con le altre scimmie e la conferma che sarà necessario bere, dormire e mangiare per sopravvivere.

Non ci resta che lasciarvi al video di gameplay. Vi ricordiamo che Ancestors: The Humankind Odyssey sarà disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 2019. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in arrivo da Los Angeles, come il primo trailer ufficiale di Psychonauts 2.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password