Xiaomi Redmi Note 6 Pro: lo smartphone con due doppie fotocamere arriva in Italia

Per tutti gli amanti delle foto

xiaomi redmi note 6 pro

Xiaomi Redmi Note 6 Pro, il nuovo smartphone progettato dal colosso cinese, è finalmente disponibile in Italia. Il device è dotato di doppia fotocamera frontale e posteriore, processore Qualcomm Snapdragon 636, batteria da 4.000 mAh e ampio schermo da 6,26 pollici, per un’esperienza coinvolgente.

Redmi Note 6 Pro è il primo smartphone targato Xiaomi ad avere due doppie fotocamere, sia frontale che posteriore. La doppia fotocamera frontale è costituita da un sensore primario da 20 MP con tecnologia Super Pixel da 1,8μm che combina le informazioni di quattro pixel in uno solo per catturare più luce, offrendo immagini migliori anche quando le condizioni di illuminazione non sono perfette.

Redmi Note 6 Pro è disponibile nei colori nero e blu, in due versioni: 3/32 GB al prezzo di 219,90 euro, mentre la versione 4/64 GB può essere acquistata al prezzo di 269,90 euro. Il device è altresì disponibile su ePrice a prezzo scontato.

xiaomi redmi note 6 pro

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password