Uno stuntman ricrea le mosse di Super Smash Bros. Ultimate nella realtà

Noi al massimo imitiamo Jigglypuff che dorme

Uno stuntman ricrea le mosse di Super Smash Bros. Ultimate nella realtà

Domani è il grande giorno del debutto di Super Smash Bros. Ultimate, e in questi mesi abbiamo visto diverse anticipazioni del gameplay grazie ai numerosi trailer.

Lo Youtuber Niko Pro è uno stuntman professionista e già in passato aveva cercato di ricreare nella realtà alcune delle mosse tipiche di anime e videogiochi, e nell’ultimo video si è cimentato nell’impresa di ricreare proprio quelle di Super Smash Bros. Ultimate.

Naturalmente molte sono fisicamente impossibili da fare, ma almeno per quanto riguarda schivate e backflip il risultato è piuttosto convincente, anche se spesso è necessario l’uso di un trampolino elastico per raggiungere le altezze che Mario e compagnia effettuano con molta naturalezza… dopotutto saper fare un triplo salto carpiato da fermi è un requisito minimo di ogni idraulico italiano che si rispetti, no?

Potete vedere il video qui di seguito, e se ancora siete indecisi sulla prenotazione dell’ultimo minuto qui trovate la nostra anteprima in attesa della recensione.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password