PES 2019, disponibile il Data Pack 3.0 – tutte le immagini!

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019, disponibile il Data Pack 3.0 – tutte le immagini!

Scarpini, palloni, nuovi kit e molto altro!

PES 2019, disponibile il Data Pack 3.0 – tutte le immagini!

Come precedentemente annunciato da Konami, nella giornata odierna PES 2019 si è aggiornato con il nuovo Data Pack 3.0. Il nuovo contenuto aggiuntivo, di cui vi abbiamo riportato i dettagli a questo indirizzo, è già disponibile per il download su tutte le piattaforme.

Il publisher e sviluppatore giapponese ha deciso anche di rilasciare le prime immagini dei nuovi contenuti che introduce il Data Pack 3.0: tra divise aggiornate, scarpini e nuove arene, PES 2019 si è sicuramente arricchito e questo non può che far piacere ai fan del simulatore calcistico di Konami.

Non ci resta che lasciarvi agli screenshot, ricordandovi che PES 2019 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. State giocando al titolo di casa Konami oppure avete preferito il suo diretto concorrente e la sua modalità FUT? Fatecelo sapere con un commento a questa notizia!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password