Finalmente Below! Trailer e data di uscita (vicinissima!)

La promessa è stata mantenuta

Finalmente Below! Trailer e data di uscita (vicinissima!)

Quasi nessuno si aspettava più l’uscita di Below, titolo annunciato nel lontano 2013 e di cui si erano un pò perse le tracce.

Dopo un rinvio a data da definire a marzo, Capybara Games (il cui acclamato Superbrothers: Sword & Sworcery EP uscirà anche su Switch) aveva promesso che il gioco sarebbe uscito entro il 2018, ma arrivati ormai a dicembre le speranze erano minime… e invece gli sviluppatori a sopresa hanno mantenuto la promessa, e tramite il trailer che vedete qui sotto hanno rivelato che il gioco sarà disponibile (udite udite) dal 14 dicembre!

Manca quindi appena una settimana all’arrivo del gioco su PC e Xbox, e se siete incuriositi dal titolo potete farvi un’idea con la nostra anteprima dalla GDC 2018.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password