fbpx

Dragon Ball Super: Broly, annunciata la data di uscita italiana!

L'attesa sarà snervante

Dragon Ball SUper: Broly

Manca davvero poco all’uscita nelle sale giapponesi di Dragon Ball Super: Broly, attesissimo film in cui l’amatissimo personaggio diventerà canonico.

Anche un altro personaggio diventerà canonico, e nonostante sia ormai di dominio pubblico, nel caso siate riusciti a schivare ogni possibile spoiler rinchiudendovi in una caverna o con riflessi degni dell’Ultra Istinto, cercheremo di mantenere la sorpresa.

Proprio questo personaggio tuttavia è il protagonista del nuovo trailer in cui Anime Factory e Koch Media Italia hanno annunciato la data di uscita nei cinema italiani, anche perché eravamo praticamente l’unico paese a non avere ancora una data.

Dragon Ball Super: Broly arriverà il 28 febbraio 2019, abbastanza in ritardo rispetto al resto del mondo ma comunque meglio che non averlo affatto come si stava iniziando a temere.

Potete vedere il filmato con la data pubblicato da Anime Factory su Facebook a questo indirizzo, ma come già detto fate attenzione agli spoiler, altrimenti potete comunque rifarvi gli occhi con i precedenti trailer.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password