Capcom ci riprova: già in lavorazione il remake di Resident Evil 3, secondo una voce

E potrebbe non essere un fake!

Capcom ci riprova: già in lavorazione il remake di Resident Evil 3, secondo una voce

Manca più di un mese all’arrivo del remake di Resident Evil 2, di cui vi abbiamo parlato anche negli ultimi giorni. Eppure, stando a quanto riportano le voci di corridio, anche la nuova versione di Resident Evil 3 sarebbe già nel pieno dello sviluppo.

Stando a quanto riportato online, infatti, al momento il publisher e sviluppatore giapponese starebbe al lavoro sul remake Resident Evil 3: Nemesis per le nuove console. Al momento, lo ripetiamo, è solamente una voce di corridoio, che però troverebbe fondamento, soprattutto considerando che Resident Evil 3 è l’unico gioco della serie rimasto senza un vero e proprio rifacimento per le nuove generazioni.

Resident Evil 2 debutterà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 gennaio 2019. Prendete questa notizia con le classiche pinze di sicurezza e continuate a seguire GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento sui futuri giochi di Capcom, tra cui Devil May Cry 5.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password