Bikini Time! Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet si mostra nel primo trailer

La dura vita da spiaggia

Bikini Time! Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet si mostra nel primo trailer

Mentre gli appassionati di picchiaduro hanno gli occhi puntati sull’uscita di Dead Or Alive 6, Team Ninja ha comunque pensato a chi gli occhi li ha puntati unicamente sulla bellezza delle lottatrici e dei combattimenti alla fine non è che gliene importi poi così tanto.

La serie Dead Or Alive Xtreme nasce proprio per questo, e in queste ore gli sviluppatori hanno mostrato il primo trailer di Dead Or Alive Xtreme 3 Scarlet, nuova versione del titolo uscito nel 2016 in cui le avvenenti protagoniste lasciano il ring per dedicarsi ad attività più mondane come beach volley, tiro alla fune, corse in spiaggia e così via, il tutto naturalmente in bikini che lasciano ben poco all’immaginazione (non che nel picchiaduro siano poi così coperte).

Potete ammirare la loro bellezza e farvi un’idea del gioco con il trailer qui di seguito. Il gioco uscirà su Nintendo Switch e PS4, inoltre se avete il visore per la realtà virtuale di PlayStation 4, acquistando il gioco entro il 20 aprile si otterrà il VR Passport gratuitamente.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password