fbpx
Novel Keys Star Wars

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

8.5

ia Utenti

Arriva la tastiera di Star Wars che vi costerà come una taglia di Jabba

Questi sono i tasti che stavate cercando.

Novel Keys Star Wars

Siete davvero fan di Star Wars? Allora sicuramente conoscerete l’Aurek Besh, l’alfabeto utilizzato nella Galassia lontana lontana inventata da George Lucas nel 1977. Questo peculiare set di caratteri è la base dei nuovi keycap per tastiere meccaniche ideate da Lucasfilm e Novel Keys, i quali hanno deciso di dare la possibilità a tutti di avere una tastiera davvero unica e ispirata alla saga più famosa della galassia.

Ogni confezione conterrà ben 157 keycap realizzati con stampa a sublimazione che richiamano i colori dell’Impero Galattico e della Ribellione. Al posto del tasto esc potrete inserire l’elmo di Darth Vader o il simbolo dell’Impero, ma tutto questo ha un costo non indifferente: ben 250 dollari americani (circa 220 euro) da sborsare per il preorder a partire dal 10 dicembre al sito ufficiale di Novel Keys. I keycaps arriveranno sia in versione Aurek Besh “puro” che con le lettere normali di fianco. Insomma, è una cifra che farebbe storcere il naso anche a Jabba the Hut, ma i veri fan non si fermano di fronte a niente.

Novel Keys Star Wars Novel Keys Star Wars Novel Keys Star Wars


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password