fbpx

Total War: Three Kingdoms, Zheng Jiang si mostra in un nuovo trailer

Una furia incontrollabile

Total War: Three Kingdoms, Zheng Jiang si mostra in un nuovo trailer

Mancano alcuni mesi all’uscita di Total War: Three Kingdoms, e Creative Assembly ha pubblicato un nuovo trailer che introduce il fuorilegge Zheng Jiang.

Il filmato mostra alcune sequenze cinematografiche realizzate con il motore del gioco che ci mostrano uno scorcio della storia, e naturalmente non mancano alcune battaglie. Zheng Jiang come ci spiega il video crede unicamente nella sua forza, non ha alcun rispetto per le dinastie e vuole solo veder bruciare i suoi nemici.

Potete vedere il trailer qui di seguito, nel frattempo vi ricordiamo che il gioco arriverà a marzo con tanto di Collector’s Edition, e qui trovate le nostre impressioni dall’E3 2018.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password