Titans, i supereroi DC arrivano su Netflix a gennaio

Dopo Black Lighting arriva un’altra serie di supereroi DC ad aggiungersi al roster di Netflix. Stiamo parlando di Titans, lo show che ha come protagonisti i “Teen Titans” delle serie animate, ma in versione più adulta e dark. Rivediamo quindi Robin (Brenton Thwaites), Raven (Teagan Croft), Starfire (Anna Diop) e Beast Boy (Ryan Potter) impegnati a unirsi in una improbabile squadra di supereroi che li renderà dei veri e propri titani. La serie è già uscita negli Stati Uniti, dove viene trasmessa dal servizio di streaming DC Universe: in Europa è ancora inedita e arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 11 gennaio.

I Titans sono conosciuti per la loro presenza su Cartoon Network, dove negli ultimi dieci anni di sono susseguite diverse iterazioni animate del gruppo, tutte cariche di humor. Quei tempi sono finiti, perché la nuova serie è decisamente molto più violenta e pensata per un pubblico più maturo. Ai fan della DC potrebbe però non piacere il fatto che Titans non faccia parte dell’Arrowverse, l’universo espanso che comprende serie DC come Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Comunque siamo curiosi di vedere questa nuova incarnazione dei Titani, perché pare che le premesse per uno show interessante siano presenti.

TITANS


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password