Milan Games Week 2019, ecco le date

La fiera italiana del videogioco

Milan Games Week 2019, ecco le date

Nel corso della giornata odierna, AESVI ha diramato le date per la prossima edizone della Milan Games Week. Come comunicato oggi, l’edizione 2019 si terrà sempre a settembre e sempre a Fiera Milano Rho, dove si è svolta anche l’edizione 2018.

Come riportato nella press release, la Milan Games Week 2019 si svolgerà a partire da venerdì 27 settembre a domenica 29 settembre 2019. Confermati dunque i canonici tre giorni per la fiera dedicata ad appassionati di videogiochi, che vedranno protagonisti personalità dello sviluppo, anteprime nazionali e un focus particolare sugli eSport.

Al momento non sono ancora stati comunicati ospiti e publisher presenti, ma maggiori informazioni verranno sicuramente comunicate nel corso dei prossimi mesi. Non ci resta dunque che attendere tutti gli aggiornamenti, che vi riporteremo su GameSoul non appena disponibili.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password