fbpx

Metroid Prime Trilogy in arrivo su Nintendo Switch?

L'annuncio a breve?

Metroid Prime Trilogy in arrivo su Nintendo Switch?

Non è la prima volta che alcuni rivenditori inseriscono nel proprio listino alcuni giochi non ancora annunciati, e anche se nella maggior parte dei casi si rivelano veritieri fino alla conferma ufficiale, bisogna considerarli unicamente come rumor.

Un rivenditore svedese ha aggiunto al proprio catalogo Metroid Prime Trilogy per Switch, titolo uscito su Wii che racchiude la trilogia originale di Samus Aran: se pensiamo che i lavori su Metroid 4 procedono bene e che sempre secondo alcuni rumor sarà presente ai The Game Awards potrebbe avere senso un annuncio anche della trilogia su Switch, così da avere l’intera saga su un’unica console.

Di porting da Wii e Wii U Switch poi ne abbiamo visti tanti, per cui l’ipotesi è più che plausibile, e non resta che attendere alcune ore per scoprire se le voci sono veritiere.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password