fbpx

La diretta Facebook di Salvini si interrompe e compare una gamer filippina

Ironia dell'universo o attacco voluto?

La diretta Facebook di Salvini si interrompe e compare una gamer filippina

I sostenitori di Matteo Salvini sanno bene quanto il Ministro utilizzi in maniera attiva i social, e non è raro vederlo in diretta Facebook mentre condivide notizie e aggiornamenti politici e non.

Non siamo certo qui per parlare di politica tuttavia, ma di un curioso episodio che si è verificato nella giornata di ieri. Dopo pochi minuti dall’inizio dell’ultima diretta infatti la connessione di Salvini si è interrotta, e per qualche strano motivo tutti i suoi spettatori sono stati “dirottati” da Facebook ad uno streaming di Alodia Gosiengfiao, una gamer filippina piuttosto popolare in patria per i suoi cosplay.

La ragazza all’improvviso si è trovata quindi oltre 12.000 spettatori, un numero a cui evidentemente non è abituata considerata la sua reazione mista tra gioia e sopresa. Il video è stato recuperato da Il Fatto Quotidiano e potete vederlo a questo indirizzo, e al momento non è chiaro se si sia trattato di un bug di Facebook o se qualcuno ha intenzionalmente hackerato la diretta di Salvini per goliardia.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password