Dragon Age 4 verrà presentato ai TGA 2018, ma la sua uscita è lontanissima

Ecco gli ultimi rumor

Dragon Age 4 verrà presentato ai TGA 2018, ma la sua uscita è lontanissima

Come già anticipato da BioWare stessa, nuove informazioni sul quarto capitolo di Dragon Age saranno rivelate davvero a breve. Ora, secondo un report online, il palco dove avverà il reveal del nuovo gioco è quello dei The Game Awards 2018, che si terranno nella notte italiana tra giovedì e venerdì.

Il nuovo capitolo della serie verrà però solamente annunciato. Prima che i fan e i giocatori di tutto il mondo possano mettere le mani su Dragon Age 4, infatti, ci vorranno diversi anni. Più precisamente, secondo il report, si parla di una data di uscita fissata per il 2021, dunque fra circa un triennio. La possibilità di vedere un titolo cross-gen (ovvero a cavallo tra questa generazione e la prossima) aumentano esponenzialmente, ma ovviamente restiamo in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali.

Oltre a Dragon Age 4, un altro gioco di ruolo piuttosto importante è davvero molto, molto distante. Parliamo di The Elder Scrolls VI, di cui Bethesda conosce già la data di uscita ma che per ovvi motivi non può rivelarla. Arriveranno entrambi nel 2021 secondo voi?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password